Per tutti i gli amanti del giallo: da sabato 5 dicembre, ogni fine settimana, sono in uscita con la Repubblica I gialli di Natale.
Appuntamento in edicola il sabato e la domenica con due libri in regalo.
Sono brevi romanzi in tema crime- festivo.
Io che sono amante del genere (dal giallo al noir, fino ad arrivare al thriller) oggi ho acquistato la prima uscita: la Repubblica più il magazine D, l’inserto Robinson dedicato ai libri e il libro di Camilleri a 3 euro.
Tra le prossime uscite ci sono: Antonio Manzini con Rocco Schiavone, Marco Malvaldi, Maurizio de Giovanni e tant* altr*.
Per l’iniziativa completa, qui l’elenco.
“Natale con i tuoi (libri).
Spostamenti limitati. Cenoni che diventano cenette. Non si scia.
Nelle vacanze più blindate del dopoguerra l’unica cosa sana, sicura e permessa è rimanere a casa a leggere”.
robinson- Numero speciale
E a te piacciono queste iniziative in edicola per fidelizzare i lettori?
Hai qualche bella collezione nascosta?
Se ti va, puoi lasciare un commento qui giù!
Questo è il miglior giallo che abbia mai letto: https://wwayne.wordpress.com/2020/10/03/amore-a-scoppio-ritardato/. L’hai letto anche tu?